SITO UFFICIALE Notizie Piano di Emergenza Comunale

Piano di Emergenza Comunale

PIANO DI EMERGENZA COMUNALE
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.29 del 26.11.2016

Il Piano di emergenza sia di livello comunale che Intercomunale (D.G.R. n. 19 del 13 gennaio 2015) rappresenta l’insieme delle procedure d’intervento da attuare al verificarsi di un evento emergenziale, garantendo il coordinamento delle strutture chiamate a gestire l’emergenza.

Scarica il Piano di Emergenza Comunale

Colore dell'anno 2016