SITO UFFICIALE Il Paese Invia la Foto | Send a photo | Envoyer une photo

Invia la Foto | Send a photo | Envoyer une photo

L'Amministrazione comunale mette a disposizione sul proprio sito internet uno spazio dedicato alla raccolta di fotografie di Montelapiano. Questa iniziativa intende promuovere la cultura della nostra gente e la bellezza dei nostri vicoli.
Le foto verranno selezionate dall'Amministrazione Comunale; quelle scelte saranno pubblicate nella pagina web "Galleria Fotografica", citando la fonte.
Le fotografie di grandi dimensioni dovranno essere inviate in formato compresso (zip).

Nome e Cognome
Please type your full name.

Invalid email address.

Per caricamenti superiori a 4 file si consiglia di inviare il formato zip o rar
For loads greater than 4 files please send a zip file or rar
Pour des charges de plus de 4 fichiers s'il vous plaît envoyer un fichier zip ou rar