SITO UFFICIALE Liberi di Essere, Liberi di Muoversi

Liberi di Essere, Liberi di Muoversi

(1 Vota)

Liberi di Essere, Liberi di Muoversibus navetta

Il Comune di Montelapiano ha aderito al progetto sperimentale “Liberi di Essere, Liberi di Muoversi” predisposto dall’Ente di Ambito Territoriale Sociale 21 Sangro, con sede in Villa Santa Maria, che prevede il trasporto dei soggetti svantaggiati.

Il Comune, nell’ambito del predetto progetto ha previsto vari servizi a favore dei cittadini residenti, in particolare, in considerazione dell’assenza di attività commerciali in loco, ha programmato a partire da sabato 28 marzo 2015 con cadenza quindicinale il trasporto gratuito presso i centri commerciali di grande distribuzione siti in Lanciano-Ortona-Chieti con partenza da Montelapiano alle ore 08,00 e rientro alle ore 12,30 circa.

I residenti, inoltre, potranno beneficiare del servizio di trasporto presso strutture sanitarie provinciali per visite, ecc., su esplicita richiesta previa disponibilità del veicolo a ciò adibito, rimborsando al Comune il 20% del costo sostenuto, pari ad 1/5 del costo della benzina come determinato dalle tabelle ACI per ogni Kilometro percorso - andata e ritorno - ed €. 19,97 per ogni ora di impiego del personale utilizzato.

Per ogni chiarimento è possibile contattare gli Uffici comunali o l’Ente di Ambito Territoriale Sociale n. 21 Sangro al n. 0872944201, nelle ore di apertura al pubblico.

Montelapiano, addì 21 marzo 2015.

Arturo Scopino

Letto 879 volte