Bandi di gara e contratti – Avvisi
Amministrazione Trasparente Avvisi
- Avviso Piattaforma negoziazione GA-T
- Elenco operatori economici e professionisti – Piattaforma di negoziazione GA-T
- Avviso di preinformazione
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI BENI E DELLE STRUTTURE COMUNALI, GIARDINI AREE A VERDE E ARREDO URBANO PER PERIODO 01.02.2023-31.01.2024. INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI VOLONTA
PNRR (Missione 4 Componente 1 Investimento 1.1) Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI ASILO NIDO NEL COMUNE DI MONTELAPIANO”, CUI: L81002650695202100028 – CUP: E21B21001880001 – CIG: 9566710AD4 IMPORTO: Euro 831.606,85
- Avviso consultazione operatori
- Verbale consultazione operatori
- Modulistica
- Progetto esecutivo
- Domanda di candidatura
- Avviso per l’individuazione dei componenti la commissione giudicatrice EX ART. 77 DEL D.LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016
- Proroga avviso per l’individuazione dei componenti la commissione giudicatrice
- Domanda di candidatura
- Determinazione CUC n. 1: Nomina della Commissione giudicatrice
– CV Nicola Palumbo
– CV Chiara Salerno
– CV Carlo Vitelli - Avviso seduta pubblica seggio di gara
- Determina di aggiudicazione
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FUNZIONALE A RAPPRESENTARE ESIGENZE SPECIFICHE, E/O A PROMUOVERE CONTRIBUTI A BENEFICIO DELLA REDAZIONE DEL NUOVO PRG
CONFERIMENTO INCARICHI
LAVORI DI RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA IN VIA DELLA VECCHIA CENTRALE
-
-
- Avviso avvio procedure di gara dei lavori di “Ripristino condizioni di sicurezza in Via della Vecchia Centrale”- Importo complessivo dell’intervento €. 628.000,00 – CUP E29J17001230002 – CIG: 8910583DB2 – CPV: 45223200-8
- Avviso relativo agli appalti aggiudicati
- Determina a contrarre Vecchia Centrale
- Disciplinare di gara
- G-DGUE.doc
- Lettera di invito
- MODELLO A-Domanda di Partecipazione
- MODELLO B-Dichiarazione Multipla
- MODELLO C-Offerta Economica
- MODELLO D- Avvalimento – dichiarazione impresa ausiliaria
- MODELLO E-Patto di Integrità
- MODELLO F- Dichiarazioni integrative al DGUE
- PROGETTO (formato compresso)
-
INTERVENTO DI COMPLETAMENTO MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA’ LA TORRE
-
-
- Avviso avvio procedure di gara dei lavori di “Completamento messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico in località La Torre” – importo complessivo € 999.950,00
- Determina CUC N.9
- Lettera di invito
- Disciplinare di Gara
- DGUE
- MODELLO A-Domanda di Partecipazione
- MODELLO B-Dichiarazione Multipla
- MODELLO C-Offerta Economica
- MODELLO D- Avvalimento – dichiarazione impresa ausiliaria
- MODELLO E-Patto di Integrità
- MODELLO F- Dichiarazioni integrative al DGUE
- Progetto completamento zona Torre (formato compresso)
- Avviso relativo agli appalti aggiudicati
-
PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA BANDO, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO A RISCHIO IDROGEOLOGICO IN LOCALITA’ LA TORRE
PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA BANDO, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RISANAMENTO IDROGEOLOGICO PARETE ROCCIOSA SOTTOSTANTE IL CENTRO NEL COMUNE DI MONTELAPIANO
RIPARTIZIONE CONTRIBUTI AI COMUNI DELLE AREE INTERNE
AVVISO AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA
CUC AFFIDAMENTO – LAVORI CONSOLIDAMENTO DISSESTO IDROGEOLOGICO MESSA IN SICUREZZA VERSANTE E RIPRISTINO VIABILITA’ IN VIA DELLE FONTANE
CONSOLIDAMENTO DISSESTO IDROGEOLOGICO, MESSA IN SICUREZZA VERSANTE E RIPRISTINO VIABILITA’ IN PROSSIMITA’ DI ABITAZIONI IN VIA DELLE FONTANE
-
-
- Determina indizione
- Lettera di invito
- Disciplinare di gara
- DGUE
- Modello A – Domanda di Ammissione
- Modello B – Dichiarazione Multipla
- Modello C – Offerta Economica
- Modello D – Offerta Temporale
- Modello E – Patto di Integrità
- Modello F – Avvalimento – dichiarazione impresa ausiliaria
- Modello G – Dichiarazioni integrative al DGUE
- Modello H – Richiesta presa visione dei luoghi
- Progetto
-
CUC – COMUNE DI MONTELAPIANO
-
-
- Avviso selezione operatori economici – 13.06.2020
-
LAVORI CUC COMUNE DI ROSELLO
-
-
- Avviso avvio procedure di gara dei lavori di “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE A RISCHIO IDROGEOLOGICO – LOCALITA’ PAGLIAI – COMPLETAMENTO”- Importo complessivo dell’intervento €.995.000,00 – CUP: G94H20000560001 – CIG: 9098185BC4 – CPV: 45223200-8
- Progetto definitivo esecutivo
- Documenti di gara
- Avviso relativo agli Appalti Aggiudicati
-
LAVORI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI